giovedì 12 luglio 2012

PORTOGALLO: TIFOSA DEL BARCELLONA INSULTATA E MINACCIATA DA MOURINHO?

Un semplice "Forza Barcellona", pronunciato da una tifosa della squadra catalana e urlatogli in faccia in aeroporto. Tanto sarebbe bastato a José Mourinho per farlo esplodere: lo Special One avrebbe replicato alla donna apostrofandola con una serie di insulti pesanti arrivando persino a minacciarla fisicamente.
L'episodio che, è doveroso sottolinearlo, trova conferma solo nella testimonianza della donna oggetto della presunta aggressione, è riportato dal quotidiano spagnolo Sport, molto vicino al Barcellona.
I fatti. Anna e Xavier, di ritorno dalla luna di miele, avrebbero incrociato Mourinho all'aeroporto di Miami prima di imbarcarsi sul volo per Lisbona, lo scorso 4 luglio. La donna avrebbe gridato "Forza Barca" e lo Special One avrebbe fatto finta di nulla ignorandola. Ma, sempre secondo il racconto della donna, il tecnico portoghese del Real Madrid avrebbe atteso la coppia allo scalo di Lisbona e avrebbe replicato ad Anna con una serie di pesantissimi insulti (sei una "maiala di m..." e una "p...").
Dagli insulti si sarebbe passati alle minacce: "Se tu fossi stato un uomo ti avrei menato e ammazzato qui ora", avrebbe detto Mourinho. L'episodio non sarebbe ulteriormente degenerato solo grazie all'intervento degli accompagnatori del portoghese, che l'avrebbero allontanato dalla donna e dal marito
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "PORTOGALLO: TIFOSA DEL BARCELLONA INSULTATA E MINACCIATA DA MOURINHO?"

Posta un commento