venerdì 6 luglio 2012

ITALIA, BUFFON DIVENTA AZIONISTA UNICO DI CLUB

Gigi Buffon diventa azionista unico della Carrarese Calcio, società che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro Prima Divisione. Nello studio del notaio Matteucci a Carrara è stato infatti firmato, l'altra sera, un preliminare di vendita delle quote della società calcistica e Buffon che già deteneva il 20% attraverso la società di famiglia, ora acquisirà il 100% del pacchetto azionario.
Escono di scena Maurizio Lucarelli, padre dei calciatori Cristiano e Alessandro, l'armatore napoletano Alexander Tomasos, l'attuale presidente della società Fabio Oppicelli e l'imprenditore locale Andrea Borghini che resterà solo come amministratore.
Intanto è stato ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Carlo Sabatini, 52 anni, perugino, che nella passata stagione ha guidato il Frosinone in Prima Divisione di Lega Pro. Sabatini ha conquistato una promozione in B col Padova nella stagione 2008-2009 e con la società veneta iniziò negli anni '90 una lunga militanza, col doppio ruolo di allenatore dei giovani e tutor dei ragazzi ospiti della foresteria tra cui un giovanissimo Alessandro Del Piero.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, BUFFON DIVENTA AZIONISTA UNICO DI CLUB"

Posta un commento