martedì 10 luglio 2012

FRANCIA: BALOTELLI A SAINT TROPEZ TRA DONNE, NARGHILE' E CHAMPAGNE

Mentre i suoi compagni del Manchester City faticano in ritiro in Austria, Mario Balotelli indugia al caldo delle notti di Saint Tropez, fotografato in un locale circondato da belle ragazze, a torso nudo, mentre fuma narghilè.
Non è ancora cominciata la Premier League ma i tabloid inglesi sono già scatenati sulle orme di Supermario. Così anche una serata nella discoteca VIP Room, si trasforma in un'occasione troppo succulenta per scrivere di Balotelli, al solito un po' spaccone, immortalato mentre beve champagne dalla bottiglia e mostra orgoglioso le mutande griffate che spuntano da jeans strappati.
Il servizio fotografico del Daily Mail è accompagnato da un articolo nel quale viene ricordato come Mario potrebbe diventare padre se gli esami del Dna confermeranno che è suo il figlio che aspetta Raffaella Fico. Cinque scatti, quelli provenienti dalla costiera francese, che mostrano un Balotelli decisamente di buon umore, che si sta preparando a suo modo alla prossima stagione.
D'altronde grazie alla finale agli Europei, Mario si è guadagnato un supplemento di vacanza, e non sembra intenzionato a sprecarne neppure un secondo.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "FRANCIA: BALOTELLI A SAINT TROPEZ TRA DONNE, NARGHILE' E CHAMPAGNE"

Posta un commento