mercoledì 11 luglio 2012

BRASILE: LA COCA COLA MOLLA RONALDINHO, "ORMAI E' IMBARAZZANTE"

Il fantasista brasiliano Ronaldinho ha perso il contratto di sponsorizzazione da 742mila dollari l'anno che lo legava alla Coca Cola. La notizia sul numero 10 dell'Atletico Mineiro arriva dal quotidiano 'O Estado de Sao Paulo'.
A chiudere definitivamente i rapporti con il colosso delle bibite gassate e' stata l'apparizione di Ronaldinho con alcune lattine di Pepsi durante la conferenza stampa di presentazione all'Atletico Mineiro lo scorso 4 giugno.
"Il fatto che il giocatore e' apparso con una lattina di Pepsi e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma certamente non e' la sola ragione per la rescissione del contratto", ha affermato il capo del marketing di Coca Cola, Marcelo Pontes. "La sponsorizzazione e' diventata imbarazzante", ha ribadito Pontes. L'immagine del calciatore brasiliano ha cominciato a perder smalto dopo il ritorno al Flamengo. Al rendimento deludente in campo si sono aggiunti comportamenti discutibili fuori dal rettangolo di gioco.
Ad attirare sul fantasista le ire dei tifosi carioca sono state le assenze ingiustificate agli allenamenti, le interminabili feste e le lamentele degli stessi compagni di squadra. La decisione di chiudere il rapporto con Ronaldinho e' stata data dalla Coca Cola con un breve comunicato. La multinazionale ha definito "impossibile la collaborazione continua tra il giocatore e la societa' dopo i recenti avvenimenti".
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: LA COCA COLA MOLLA RONALDINHO, "ORMAI E' IMBARAZZANTE""

Posta un commento