mercoledì 27 giugno 2012

EURO 2012: NASRI INSULTA GIORNALISTA, NAZIONALE A RISCHIO FINO AL 2014

Il centrocampista francese Samir Nasri ha insultato i giornalisti del suo paese dopo l'eliminazione dei «bleus» dall'Europeo in Polonia e Ucraina. Per il suo comportamento giudicato dannoso all'immagine dei Bleus, il calciatore rischia grosso, addirittura di perdere i Mondiali 2014 in Brasile
Nasri che è entrato nel secondo tempo nella sconfitta della Francia per 2-0 contro la Spagna a Donetsk, ha accusato i giornalisti di cercare sempre «polemiche». Quando un giornalista gli ha chiesto di andarsene, Nasri, che gioca nel Manchester City, ha perso il controllo e lo ha pesantemente insultato con diversi tipi di improperi.
Il centrocampista era già stato al centro delle polemiche nei giorni addietro: subito dopo il gol del pareggio nella partita inaugurale contro l'Inghilterra, Nasri nel festeggiare si era portato il dito davanti la bocca mimando il segno 'state zitti', a seguito delle pesanti critiche piovute addosso ai Blues.
Ora è probabile che la Federazione muova una procedura disciplinare a carico del capione del Manchester City. Stando a L'Equipe, Nasri rischia una sospensione di due anni dalle convocazioni in nazionale, e ciò lo escluderebbe dai Mondiali in Brasile. Sarebbe la punizione più severa mai inflitta a un giocatore della nazionale francese.
M'Vila, che ha «soltanto» mandato a quel paese il ct che lo sostituiva contro la Spagna, Ben Arfa che ha avuto un alterco con lo stesso Laurent Blanc e Jeremy Menez, reo di aver preso in giro il portiere Hugo Lloris, sono anche loro nel mirino, ma rischiano solo quattro turni di sospensione. Dopo il disastro in Sudafrica, con l'ammutinamento dei giocatori che ha ridicolizzato tutto l'ambiente, la Federazione aveva promesso tolleranza zero sul piano disciplinare.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "EURO 2012: NASRI INSULTA GIORNALISTA, NAZIONALE A RISCHIO FINO AL 2014"

Posta un commento