mercoledì 16 maggio 2012

INGHILTERRA, DA TEVEZ STRISCIONE CONTRO FERGUSON: "RIP, FERGIE"


Carlos Tevez macchia con una gaffe la festa del Manchester City e il club si scusa con Alex Ferguson, manager del Manchester United. Nella parata che ha celebrato il trionfo dei citizens in Premier League, Tevez ha ricevuto da un tifoso uno striscione con la scritta 'RIP Fergie' (Riposa in pace Fergie) riferita al tecnico dello United.
«La creazione di materiale di pessimo gusto va condannata. Carlos ha commesso un errore evidente quando ha accettato e mostrato lo striscione», ha fatto sapere il City. «Il club presenta le proprie scuse più sincere a Sir Alex Ferguson e al Manchester United per qualsiasi danno procurato».
«Mi sono fatto trascinare dall'emozione del momento. Non volevo mancare di rispetto a Sir Alex Ferguson, che ammiro come uomo e come tecnico», dice Tevez, che prima di trasferirsi al City ha indossato proprio la maglia dello United.
La gaffa ricorda quella di un anno fa quando nella festa scudetto del Milan Gattuso e Ambrosini intonarono cori contro l'ex tecnico rossonero Leonardo, appena passato all'Inter.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, DA TEVEZ STRISCIONE CONTRO FERGUSON: "RIP, FERGIE""

Posta un commento