martedì 1 maggio 2012

BRASILE: TOTTI CHIEDE DI ESSERE CEDUTO, MA È SOLO UN' OMONIMIA


Totti ha chiesto di essere ceduto. Ma i tifosi della Roma possono stare tranquilli, perchè si tratta dell'omonimo brasiliano del capitano dei giallorossi.
Il Totti in questione ha 31 anni, gioca da difensore centrale ed è stanco di fare panchina nel Socorrense, squadra del campionato regionale del Sergipe. Così ha chiesto ufficialmente di essere girato ad un'altra squadra ed in attesa che ciò avvenga è tornato a casa, a Belem.
Il Totti brasiliano era arrivato nel club che rappresenta la città di Nossa Senhora do Socorro proveniente dal Sergipe. In precenza ha giocato anche nel Nacional de Patos e nel Cristal Amapà, ovvero club della periferia calcistica brasiliana alle cui partite assistono un paio di migliaia di spettatori. Ma nel Socorrense ad inizio anno era arrivato come autentico 'colpo' di mercato ed ora non accetta di fare la riserva. Quindi vuole ora andarsene: verrà accontentato, ma soltanto dopo la fine della 'stagione regolare', ovvero la partita contro il Confianca.
Se poi dovesse essere ceduto alla Roma, anche qui non quella italiana ma quella brasiliana che ha sede nella città di Apucarana e gioca nel campionato del Paranà, allora l'omonimia con il Totti italiano, il campione del mondo 2006, diventerebbe totale.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: TOTTI CHIEDE DI ESSERE CEDUTO, MA È SOLO UN' OMONIMIA"

Posta un commento