mercoledì 23 maggio 2012

BRASILE: RONALDINHO ARRIVA UBRIACO ALL'ALLENAMENTO

Ancora guai per Ronaldinho: il giocatore del Flamengo mercoledì scorso si sarebbe presentato al primo allenamento di preparazione in vista dell'inizio del campionato di serie A brasiliano, mostrando «evidenti segnali di ubriachezza», come riportato da Tv Globo, 'Globoesporte' e 'RedeTv'.
Secondo i media locali, l'ex milanista - recentemente escluso dal ct della 'Selecao' Mano Menezes dalla lista dei preconvocati per le Olimpiadi di Londra - sarebbe arrivato all'allenamento in programma alle 9.30 circondato dalle sue guardie del corpo per nascondere lo stato di ebbrezza in cui si trovava e avrebbe chiesto di non prendere parte alla seduta lamentando dolori muscolari.
La dirigenza del Flamengo non avrebbe affatto gradito l'atteggiamento del suo n.10 ed è toccato al neo direttore generale Zinho, campione del mondo ad Usa '94, cercare di placare gli animi e mediare con il giocatore per convincerlo a scendere regolarmente in campo.
Ronaldinho ha accettato ma, mentre gli altri compagni di squadra disputavano la consueta partitella, è rimasto sotto la pioggia, correndo da solo attorno al terreno di gioco.
Il riaccendersi delle polemiche attorno al 'Gaucho' è oggetto di discussione tra i suoi compagni e motivo di forte irritazione da parte dei dirigenti, delusi per la mancanza di senso del dovere del capitano del team. Ma un pò tutti, dentro la società carioca, si sono stancati di parlare sempre dello stesso argomento. «Sono qui da appena tre mesi e già mi sono stufato di dover rispondere su Ronaldinho - ha detto, spazientito, il tecnico Joel Santana nell'ultima conferenza stampa -. Come posso rispondere io su un giocatore che è stato campione del mondo, premiato con il Pallone d'Oro ed è diventato ricco? È lui che deve spiegare a voi giornalisti perchè non sta andando bene in campo».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: RONALDINHO ARRIVA UBRIACO ALL'ALLENAMENTO"

Posta un commento