giovedì 31 maggio 2012

BRASILE: FRATELLO RONALDINHO RUBA MAGLIE FLAMENGO

I rapporti tra Ronaldinho ed il Flamengo, che gli deve diversi stipendi, sono sempre più ai ferri corti. Qualche giorno fa, rivela GloboEsporte, il fratello e procuratore dell'attaccante, Ronaldo Assis, è entrato nel negozio della sede del club ed ha infilato in una borsa almeno 25 magliette e diversi altri gadget.
Quando i commessi gli hanno presentato il conto, ha replicato: «Il Flamengo non paga mio fratello e così non pago nemmeno io». Poco dopo, assicura il sito, Assis ha telefonato a Michel Levy, responsabile finanziario della società che, «dopo un'ora e mezza di trattative», ha acconsentito che il procuratore se ne andasse con le magliette e fatto sapere ai commessi di metterle sul suo conto.
Assis, comunque, ha finito anche per comprare, pagandoli, due asciugamani con stampato il volto del fratello. La crisi tra l'ex del Milan e del Barcellona ed il Flamengo è anche alla base, secondo i media, del suo attuale scarso rendimento calcistico. Nonchè, la settimana scorsa, il fatto di essere stato accusato di essersi presentato agli allenamenti con un pò troppo alcool in corpo.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: FRATELLO RONALDINHO RUBA MAGLIE FLAMENGO"

Posta un commento