venerdì 27 aprile 2012

ITALIA, JOSE ANGEL DELLA ROMA FINISCE SU EBAY


L'As Roma è pronta a vendere il terzino sinistro Jose Angel. A dare la notizia non è però la società, nè si tratta di un'indiscrezione di mercato colta per bocca dei dirigenti o dello staff tecnico.
E' un tifoso giallorosso a pubblicare su E-Bay il cartellino del difensore, arrivato meno di un anno fa nella Capitale. La base d'asta è di 4,5 milioni d'euro, la dirigenza americana spese qualcosina in più la scorsa estate per prelevarlo dallo Sporting Gijon.
All'interno della descrizione del "prodotto" c'è la presentazione di Wikipedia "José Ángel è un terzino sinistro con attitudine offensiva. È dotato di un buon tiro, di un cross teso ed insidioso, oltre che di grande corsa. Predilige un gioco rapido, per sfruttare la sua velocità. È un calciatore elegante e grintoso" e una descrizione più ironica (probabilmente condivisa da tanti supporter romanisti) "José Ángel è un bambino viziato con attitudine a mettersi le dita nel naso. È dotato di molte console tra le quali la Play Station 3 con la quale passa svariate ore a fare allenamento differenziato. Predilige mettersi in panchina anche nel gioco virtuale. È un assiduo frequentatore di twitter e facebook".
Il venditore ci tiene a specificare: "l'oggetto è usato ma con pochi chilometri e qualche graffio qua e la" e "non si rischia mai di perderlo di vista... appena si allontana un po' alza la testa e torna indietro".
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, JOSE ANGEL DELLA ROMA FINISCE SU EBAY"

Posta un commento