mercoledì 18 aprile 2012

INGHILTERRA: SUPERMARIO CONQUISTA BOOKIE, IN LAVAGNA PROSSIME 'BALOTELLATE'

Talentuoso, fuori controllo e parecchio sopra le righe, talmente tanto che i bookmaker non possono fare a meno di pensare a lui. Nel bene e nel male Balotelli ha conquistato i quotisti d'oltremanica, che dopo aver aperto le giocate sulla sua prossima squadra hanno lanciato un'altra proposta, stavolta molto più particolare.
Per la precisione, l'agenzia Paddy Power, riporta Agipronews, scommette sulle «balotellate» che SuperMario farà durante il suo periodo di squalifica (dopo l'espulsione contro l'Arsenal rischia nove giornate) e l'elenco in questione è pieno di ipotesi bizzarre.
E' bancata a 6,00, ad esempio, la possibilità che l'attaccante 'irrompa' a sorpresa in un'altra conferenza stampa, come è già successo con quella di Stramaccioni; una foto che lo ritrae con la maglietta del Manchester United pagherebbe 11,00, mentre il fidanzamento ufficiale con Raffaella Fico si gioca a 13,00.
A 26,00 due opzioni in bilico tra buon cuore e istinto da 'bad boy': il volontariato in una mensa per poveri o un altro incendio accidentale nella sua casa, come qualche mese fa. In lavagna anche qualche guaio con la sua Maserati: un 'botto' dentro l'Etihad Stadium o l'Old Trafford (casa del Manchester United) compare a 51 volte la posta.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: SUPERMARIO CONQUISTA BOOKIE, IN LAVAGNA PROSSIME 'BALOTELLATE'"

Posta un commento