mercoledì 11 aprile 2012

INGHILTERRA: RAGAZZE CHIEDONO FOTO A BALOTELLI, LUI LE BAGNA CON L'ESTINTORE

Nuovi guai in vista per Mario Balotelli: due ragazze lo accusano di aver azionato per scherzo un estintore, innaffiandole da capo a piedi. L'incidente - secondo la versione delle due ragazze, ma smentito da Balotelli -risale a due domeniche fa, durante il concerto del rapper Drake, amico della stella del Manchester City.
Alla richiesta delle due ammiratrici, che gli chiedevano una foto assieme, Balotelli avrebbe reagito aprendo un estintore, bagnandole «dalla testa ai piedi». «È stato davvero imbarazzante, eravamo bagnate completamente - il racconto di una ragazza al tabloid Sun -, mentre Mario e i suoi amici ridevano di noi».
Per il momento non pende nessuna accusa ufficiale su Balotelli. Ma la polizia, che sta portando a termine le verifiche del caso, si riserva di convocarlo nei prossimi giorni per sentire la sua versione. Sia il calciatore però che un portavoce dell'Arena di Manchester, il palazzetto dove si sarebbe verificata l'ennesima bravata, hanno già negato la versione delle due ragazze.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: RAGAZZE CHIEDONO FOTO A BALOTELLI, LUI LE BAGNA CON L'ESTINTORE"

Posta un commento