lunedì 9 aprile 2012

INGHILTERRA, INCIDENTE D'AUTO PER BALOTELLI A MANCHESTER

Mario Balotelli è uscito illeso da un incidente d'auto nel centro di Manchester. L'attaccante del Manchester City, come si legge sul sito del Manchester Evening News, al volante della sua Bentley si è scontrato con un'altra vettura.
Il calciatore non ha riportato danni ma una donna che viaggiava con lui è stata trasportata in ospedale per precauzione. Non è chiaro se la passeggera fosse Raffaella Fico, la compagna di Balotelli.
A quanto pare, Super-Mario non avrebbe responsabilità specifiche nell'incidente. A provocare il sinistro sarebbe stata l'inversione a U effettuata dall'altra auto.
Il quotidiano riferisce anche le parole di un testimone, presente nei pressi di Deansgate Locks dopo le 15, quando è avvenuto l'incidente. «È successo tutto molto rapidamente», si legge. L'altra vettura, una Vauxhall Corsa, secondo la fonte «ha fatto un'inversione a U. Si è girata di 360 gradi, è stata un incidente grosso».
«Mario -prosegue il testimone- ha tirato giù il finestrino e ha detto 'portatemi quel tizio'. Ma non credo che volesse uscire dalla macchina, con lui c'era una ragazza che sembrava scossa. Anche l'altro automobilista sembrava stordito, la sua vettura era in condizioni disastrose».
Sul posto, poco dopo, «è arrivata una Range Rover con due persone a bordo, sembravano italiane e davano l'impressione di conoscere» Balotelli. Quindi, «sono arrivati i paramedici per verificare le condizioni della ragazza e dell'altro automobilista. La polizia ha raccolto le dichiarazioni di tutti». Balotelli, che negli ultimi giorni ha 'conquistato' le pagine dei tabloid per un'avventura con una escort, non è nuovo ad incidenti d'auto sulle strade di Manchester. Ad agosto 2010, in particolare, l'ex attaccante dell'Inter è finito con la sua Audi A8 contro una vettura su Chester Road. La stampa inglese, poi, ha dato ampio spazio in passato alle multe collezionate dall'azzurro.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, INCIDENTE D'AUTO PER BALOTELLI A MANCHESTER"

Posta un commento