lunedì 30 aprile 2012

DANIMARCA, CT VIETA FACEBOOK E TWITTER DURANTE GLI EUROPEI

I giocatori della Danimarca saranno privati di Facebook e di Twitter durante l'Europeo di calcio. Il divieto è stato deciso dal selezionatore Morten Olsen, il quale vuole evitare che perdano tempo, energie e concentrazione sui social network.
«Gli scambi di opinioni dovrebbero avvenire quando lo decidiamo noi» e non quando i giocatori sono «nelle stanze, nel loro tempo libero» ha affermato il portavoce della federcalcio danese, Lars Berendt, precisando che la federazione aveva approntato una pagina di Facebook comune.
«La giornata ha solo 24 ore» ed i giocatori si devono concentrare sul torneo, ha aggiunto Berendt. L'attaccante Nicklas Bentner si è rammaricato per questa scelta, ma ha promesso di rispettarla. «Sarebbe bello per noi giocatori condividere le impressioni».
Su posizioni radicalmente opposte il ministro della cultura, Uffe Elbaek, il quale ha sottolineato di «non capire assolutamente questa decisione» del commissario tecnico, riservandosi di chiederne spiegazioni alla federazione.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

2 commenti: on "DANIMARCA, CT VIETA FACEBOOK E TWITTER DURANTE GLI EUROPEI"

Anonimo ha detto...

What's up friends, how is all, and what you desire to say about this article, in my view its really awesome in favor of me.

Feel free to surf to my site ... book of ra kostenlos spielen download

Anonimo ha detto...

My partner and I stumbled over here different page and thought I may as well check things out.
I like what I see so now i am following you. Look forward to finding out about your web page again.


Here is my webpage ... http://www.cheersportsharks.com/members/lorriemcd/activity/121669

Posta un commento