giovedì 22 marzo 2012

INGHILTERRA: CALCIATORE ACCENDE FUMOGENO NELLO SPOGLIATOIO, IL CHELSEA LO CACCIA

Il Chelsea ha cacciato Jacob Mellis, 21enne centrocampista, reo di aver acceso un fumogeno in uno spogliatoio del centro tecnico di Cobham. Come riferisce la Bbc, Mellis è stato 'inchiodato' da un'approfondita inchiesta che il club ha condotto in relazione all'episodio avvenuto il 2 marzo.
Un altro giocatore, il 19enne Billy Clifford, ha ammesso di aver portato il fumogeno nel centro tecnico: se l'è cavata con una multa.
Mellis, arrivato 5 anni fa dallo Sheffield United, nella militanza con i blues vantava anche una presenza in Champions. Secondo la Bbc, la sua bravata ha scatenato il caos a Cobham. Il fumogeno è stato acceso in uno spogliatoio della squadra riserve: è entrato in funzione l'impianto anti-incendio, sono intervenuti i pompieri e il centro tecnico è stato evacuato in fretta e furia. Il quartier generale del Chelsea è stato teatro recentemente di episodi curiosi.
L'esterno Ashley Cole non ha ricevuto sanzioni dopo aver colpito accidentamente uno stagista con un fucile ad aria compressa. Mistero, invece, sulla presenza di un coltello in uno spogliatoio lo scorso anno: lo avrebbe dimenticato un operaio. Almeno così si spera.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: CALCIATORE ACCENDE FUMOGENO NELLO SPOGLIATOIO, IL CHELSEA LO CACCIA"

Posta un commento