venerdì 3 febbraio 2012

COLOMBIA, ARBITRO DENUNCIATO DA COLLEGA PER MOLESTIE SESSUALI

L'arbitro di calcio Oscar Juliàn Ruiz, considerato il migliore della storia della Colombia, è stato denunciato, una settimana fa, per molestie sessuali nei confronti del suo collega Germàn Mauricio Sànchez.
Come ha spiegato lo stesso Sànchez ai media locali, i fatti sono accaduti in una proprietà di Ruiz nella città colombiana di Villavicencio, nel dicembre 2010, dove ha dormito per una notte. L'arbitro che dirige partite in tornei di categorie giovanili e amatoriali, ha spiegato che andò a Villavicencio a fare un lavoro come ingegnere meccanico, la sua altra professione, e che poichè non aveva concluso il suo lavoro in un giorno, come aveva previsto, Ruiz gli ha offerto di dormire nella sua abitazione.
«Una delle camere era libera e Òscar Juliàn mi disse di andare a dormire da lui, ed io non ho visto alcun problema. È verso le cinque della mattina che mi sono reso conto che il signor Ruiz stava vicino a me e teneva le mani sui miei genitali», ha spiegato Sànchez a RCN Radio. «Immediatamente ho allontanato la sua mano e lui si è girato fingendosi addormentato. Da quel momento non ho più parlato con lui di quanto avvenuto, questo è quello che ho denunciato alla Procura Generale», ha aggiunto Sànchez, spiegando che non aveva denunciato prima il caso perchè sperava che la questione si risolvesse a livello sportivo, visto che era stata informata anche la Federazione Colombiana di Calcio (FCF), ed il suo presidente Luis Bedoya. Ruiz che fa parte della Commissione Arbitri della Fifa al momento non si è pronunciato sul caso.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "COLOMBIA, ARBITRO DENUNCIATO DA COLLEGA PER MOLESTIE SESSUALI"

Posta un commento