lunedì 27 febbraio 2012

BRASILE, ADRIANO FERMATO IN FAVELA A RIO SCALZO E SEMINUDO

L'ex attaccante della Roma e attuale giocatore della squadra di San Paolo Corinthians, Adriano, è stato fermato scalzo e con il torace nudo da un posto di blocco dell'esercito brasiliano, mentre girava in moto per le viuzze di una favela di San Paolo.
Secondo quanto scrive il quotidiano brasiliano 'Extra', l'Imperatore era impegnato in una 'scorribanda' per le viuzze di Vila Cruzeiro nella serata di lunedì scorso assieme ad altre quattro moto, quando è incappato in un posto di blocco istituito per garantire la sicurezza della favela durante il Carnevale, a causa di una sciopero degli agenti di polizia.
Senza riconoscerlo, i militari insospettiti lo hanno fermato assieme ai suoi amici, e lo hanno perquisito senza tanti complimenti. La scena ha attirato l'attenzione degli abitanti di Vila Cruzeiro, che si sono accalcati attorno ai militari a causa della presenza dell'ex fuoriclasse, e poi hanno cominciato a chiedere a gran voce che rilasciassero il popolarissimo giocatore.
Quello stesso giorno, ma in mattinata, durante gli allenamenti con il Corinthians, Adriano era stato protagonista di una sceneggiata: quando erano apparsi cronisti e fotografi, il giocatore si era esibito in una serie di gestacci e smorfie a loro indirizzo, gridando: «Sono qui, siete testimoni, pettegoli professionisti». Il tutto per sottolineare quanto si stesse impegnando negli allenamenti, dopo che sui giornali popolari erano uscite voci di sue presunte 'scappatelle' per festeggiare il Carnevale.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, ADRIANO FERMATO IN FAVELA A RIO SCALZO E SEMINUDO"

Posta un commento