giovedì 26 gennaio 2012

RUSSIA, PUTIN PROMETTE VOLI GRATIS PER TIFOSI A EURO 2012

Il primo ministro russo, Vladimir Putin, è favorevole che i tifosi russi viaggino gratis in aereo in Polonia e Ucraina in occasione degli Europei di calcio 2012.
La maggiore compagnia aerea russa, Aeroflot, metterà gratis a disposizione di «gruppi» di tifosi organizzati un aeroplano per viaggiare nelle sedi delle partite della Russia all'Europeo, ha annunciato la compagnia, secondo quanto riporta la Itar-Tass.
Putin che il 4 marzo si presenta alle elezioni per essere eletto presidente della Russia, ha chiesto giovedì ad Aeroflot e al suo rivale, Transaero, di offrire voli gratis ai tifosi. «Non provocherà il fallimento di Aeroflot e Transaero mettere a disposizione gratis dei voli per i tifosi», ha detto Putin in un incontro con dei tifosi a San Pietroburgo, dove qualche giorno fa si è celebrato il centenario della Federazione di calcio.
ransaero aveva già annunciato voli a prezzi economici per seguire le partite della Russia all'Europeo. Nella prima fase la squadra giocherà a Wroclaw contro la Repubblica Ceca e a Varsavia contro Polonia e Grecia.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "RUSSIA, PUTIN PROMETTE VOLI GRATIS PER TIFOSI A EURO 2012"

Posta un commento