martedì 3 gennaio 2012

ITALIA: VACANZE, I GIOCATORI DEL GENOA RESTANO A CASA PER PAURA DEI FURTI

Per i tanti giocatori stranieri del Genoa la vacanze di Natale sono state vissute con una permanenza in città, in famiglia. La società peraltro a tenuto a far sapere che molti giocatori non sono andati via da Genova perchè lo scorso anno proprio durante le vacanze natalizie alcune delle loro abitazioni sono state svaligiate.
Molti, quindi, hanno preferito non partire per destinazioni lontane, ma rimanere a poche ore da Genova magari, come nel caso di alcuni stranieri che hanno preferito invitare i rispettivi familiari in Liguria.
Questo è stato il Natale dello sloveno Birsa, dello slovacco Kucka, dello svedese Granqvist, del serbo Jankovic, del portoghese Veloso, per il tedesco Merkel, del Georgiano Kaladze. Analoghe vacanze in famiglia anche per gli italiani, da Rossi a Dainelli, da Mesto a Caracciolo.
Alberto Malesani ha peraltro fissato il rientro agli allenamenti per il 29 dicembre. Gli unici ad avere la deroga sono i sudamericani Seymour, Jorquera (andati in Cile), Palacio (andato a Bahia Blanca, in Argentina), e Zè Edoardo (andato in Brasile)
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: VACANZE, I GIOCATORI DEL GENOA RESTANO A CASA PER PAURA DEI FURTI"

Posta un commento