venerdì 6 gennaio 2012

EMIRATI ARABI: MARADONA OFFENDE ALLENATORE, PIBE MULTATO


Diego Armando Maradona è stato multato di 9000 dirham (circa 1930 euro) per gli insulti rivolti ad un allenatore avversario. Il tecnico dell'Al Wasl, club di Dubai, è stato sanzionato dalla federazione degli Emirati Arabi per le offese indirizzate a Cosmin Olariu, allenatore dell'Al Ain.
L'episodio è avvenuto nel match perso a novembre dall'Al Wasl. Maradona, nell'occasione, ha reagito in maniera accalorata all'esultanza di Olariu che, con il proprio staff, avrebbe festeggiato la vittoria in maniera eccessiva e senza fair play.
L'ammenda non spingerà Maradona a modificare i propri comportamenti. «Continuerò a muovere critiche durante le mie conferenze. Non mi fermerò fino a quando i diritti del mio club, l'Al Wasl, non saranno rispettati», dice l'ex fuoriclasse, convinto che la sua squadra sia stata penalizzata in diverse circostanze dagli errori arbitrali.
Il tecnico, però, rischia di subire sanzioni più pesanti di una semplice multa. «Il provvedimento comprende anche un'ammonizione», dice alla dpa una fonte della federcalcio locale che non ha nessuna intenzione di tollerare accuse e insinuazioni relative all'assenza di moralità negli atteggiamenti dei tesserati
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "EMIRATI ARABI: MARADONA OFFENDE ALLENATORE, PIBE MULTATO"

Posta un commento