giovedì 7 luglio 2011

ITALIA, PER BUFFON CARRIERA DA MANAGER: PRESENTA IL NUOVO ALLENATORE DELLA CARRARESE

Abbronzato, stanco per il lungo viaggio di ritorno dalla luna di miele con Alena Seredova alle Seychelles, gli sposi sono atterrati a Malpensa, Gigi Buffon non ha voluto mancare alla presentazione di Stefano Sottili, nuovo allenatore della Carrarese di cui, il portiere della Juventus e della Nazionale, è appena diventato 'azionista' attraverso la società di famiglia.
Buffon è stato acclamato dai tifosi azzurri, circa un centinaio che avevano affollato la sala del municipio. Poi gli hanno stretto al collo la sciarpa degli ultras della curva nord, quella curva che ha visto Buffon tifare Carrarese fin da bambino.
Il portiere ha ricordato anche una gara di C1, Carrarese-Reggiana del 1988 quando aveva solo dieci anni: «Io ero in curva, c'era Lippi sulla nostra panchina e si vinse uno a zero».
Buffon poi si è detto orgoglioso di far parte della compagine societaria azzurra e ha lanciato una stoccata all'imprenditoria locale: «Anche gli industriali del marmo dovrebbero sentirsi in dovere, anzi obbligati, a dare una mano alla squadra della nostra città. Vogliamo costruire uno zoccolo duro all'interno della Carrarese e c'è bisogno anche dell'aiuto dell'imprenditoria locale».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, PER BUFFON CARRIERA DA MANAGER: PRESENTA IL NUOVO ALLENATORE DELLA CARRARESE"

Posta un commento