venerdì 8 luglio 2011

GERMANIA, TRE GIOCATORI DEL KAISERSLAUTERN FERMATI UBRIACHI E DOPO UN INCIDENTE IN UN 'BORDELLO'

La polizia tedesca ha fermato in un 'bordello' tre giocatori del Kaiserslautern, che si erano dati alla fuga, completamente ubriachi, dopo aver mandato a sbattere la loro auto contro un'altra automobile. «Viaggiavano ubriachi. C'è stato un incidente al quale hanno assistito diversi testimoni», ha spiegato alla dpa il pubblico ministero superiore del Tribunale di Kaiserslautern, Paul Schneider.
Secondo il quotidiano «Bild» si tratta del portiere Tobìas Sippel, 23 anni, e dei centrocampisti Thanos Petsos ed Ivo Ilicevic, di 20 e 24 anni.
I tre sono stati ad una festa la notte di sabato e dopo aver bevuto diversi bicchieri, in una nota discoteca della città, hanno deciso di andare in un bordello con l'auto di Sippel. Ma quando stavano per arrivare sono andati a sbattere contro un altro veicolo che era parcheggiato per strada. A loro volta hanno parcheggiato l'auto a pochi metri di distanza e sono entrati nella casa d'appuntamenti. Un vicino che aveva assistito all'incidente ha chiamato la polizia che è accorsa sul luogo solo dopo alcuni minuti ed ha prelevato i tre giocatori dal bordello.
Il Kaiserslautern, club tedesco che milita in Bundesliga, mantiene per il momento la prudenza. «Abbiamo sentito le accuse, ma non confermiamo nè a smentiamo nulla, nè facciamo nessun tipo di commento», ha detto questa mattina il portavoce, Christian Grube.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GERMANIA, TRE GIOCATORI DEL KAISERSLAUTERN FERMATI UBRIACHI E DOPO UN INCIDENTE IN UN 'BORDELLO'"

Posta un commento