giovedì 16 giugno 2011

REP. CECA: IL GIORNO PRIMA SHOPPING E SUOCERI, STASERA BUFFON E SEREDOVA SPOSI

Addio al celibato e al nubilato per Gigi Buffon e Alena Seredova che stasera alle 18 si sposeranno nella Cattedrale di San Vito al Castello di Praga. Le foto riportate ieri sera dal tabloid Blesk mostrano la modella Alena (33 anni) e il portiere nazionale (33) in visita a Kolodeje dai suoceri assieme ai due figli, Luis Thomas (4) e David Lee (2).
I nonni hanno costruito per i nipotini un trampolino in giardino dove tutti fanno il bagno assieme. La bella Alena è sollevata dallo stress dell'organizzazione perchè ai preparativi della festa ci pensa la sorella 22enne Eliska, stando a Blesk. Ieri i futuri sposi sono stati visti nel centro di Praga: prima hanno fatto un salto all'Ambasciata d'Italia per ritirare i documenti, poi in un noto studio legale con filiali a Praga e a Torino, dove probabilmente hanno firmato un contratto matrimoniale. Quindi sono andati nella lussuosa Via Parizska, dove possiedono un appartamento. La coppia ha poi pranzato con un'amica di Alena in un ristorante nel centro, e successivamente è andata a fare gli ultimi acquisti in un centro commerciale.
Durante il giro per la città, molti i tifosi che fermato Gigi per un autografo o una foto. Sulle nozze è stato imposto un embargo severo e secondo i tabloid, l'albergo dove si terrà il pranzo nuziale ha ricevuto mezzo milione di corone (20.000 euro) per stare zitto con la stampa. Al matrimonio partecipano circa 60 invitati tra parenti e amici. Fra di loro è attesa anche l'icona del calcio ceco, e ex collega di Buffon alla Juventus, Pavel Nedved.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "REP. CECA: IL GIORNO PRIMA SHOPPING E SUOCERI, STASERA BUFFON E SEREDOVA SPOSI"

Posta un commento