sabato 18 giugno 2011

ITALIA, LA PANINI LANCIA LE FIGURINE PER LA COPPA AMERICA

Per la prima volta l'azienda modenese Panini distribuirà in Italia la collezione di figurine sulla «Copa America Argentina 2011», la 43esima edizione del massimo torneo continentale del Sud America, che quest'anno si svolgerà in Argentina.
La raccolta comprende 371 figurine adesive sulle 12 squadre partecipanti alla competizione, oltre alla selezione del Giappone che è stata sostituita dal Costa Rica a causa dei recenti tragici avvenimenti per lo tsunami. E proprio il Costa Rica è stato inserito in una sezione speciale dell'album composto da 48 pagine.
La collezione sarà distribuita in tutte le edicole entro il 20 giugno, alla vigilia perciò dell'inizio delle partite previsto per il 1° luglio. Inizialmente, la raccolta «Copa America Argentina 2011» era articolata in 348 figurine. Dopo la rinuncia del Giappone, è stata inclusa una sezione speciale (4 pagine al centro dell'album) dedicata alla nazionale del Costa Rica, squadra invitata dalla Confederaciòn sudamericana de Fùtbol a sostituire la selezione nipponica. Questa sezione speciale è stata completata da ulteriori 23 figurine sui calciatori costaricani, offerte in omaggio con l'acquisto dell'album insieme alla figurina extra per il 50° anniversario della Panini (1961-2011)
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, LA PANINI LANCIA LE FIGURINE PER LA COPPA AMERICA"

Posta un commento