giovedì 23 giugno 2011

ARGENTINA: MANO DI MESSI CONTRO L'ALBANIA, I MEDIA NASCONDONO IL CASO

È stato un guizzo, uno degli episodi meno commentati della partita, che ha attirato l'attenzione solo di qualche tifoso e giornalista: durante l'amichevole dell'Argentina contro l'Albania, Leo Messi ha cercato di segnare una rete con la mano. L'arbitro ha però visto il tentativo del goleador del Barca annullando la 'jugada' dell'argentino e la cosa è finita lì, tra le reti dell'Argentina - quattro, delle quali una propria di Messi - e un'Albania molto modesta, come hanno sottolineato i media locali.
Senza far caso alla birichinata della 'Pulce', le tv e i siti web argentini hanno continuato nelle prime ore post-match a trasmettere immagini della vittoria argentina in modo insistente, anche in vista della Coppa America, in programma dal primo luglio proprio in diverse città del paese.
I giornali hanno sottolineato soprattutto la «festa e goleada» vista al 'Monumental' di Buenos Aires, come ha sottolineato il quotidiano Clarin, mentre un altro giornale, il Diario Popular, parla di 'poker di reti': una delle quali proprio di Messi, che ha brillato anche con passaggi deliziosi e un buon movimento nelle fasi d'attacco.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ARGENTINA: MANO DI MESSI CONTRO L'ALBANIA, I MEDIA NASCONDONO IL CASO"

Posta un commento