mercoledì 25 maggio 2011

PORTOGALLO, VILLAS BOAS CHIEDE INFO: "VACANZE IN ITALIA, CHE C'E' DI BELLO?"

«Mi recherò in Italia per le vacanze. Che posti devo visitare?». Dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere alla guida del Porto, Andrè Villas Boas è pronto a staccare la spina. Il tecnico portoghese, attraverso Facebook e Twitter, ha rivelato che trascorrerà qualche giorno in Italia e, ai propri fan, ha chiesto alcune indicazioni sui luoghi da vedere nel Bel Paese.
Nel porre la domanda online, però, Villas Boas forse non immaginava di ricevere le risposte dei tifosi della Roma che lo vedrebbero come allenatore ideale in vista della prossima stagione.
Tra i vari messaggi postati su entrambi i social network, infatti, oltre ad esserci indicazioni geografiche (le regioni più citate sono Sicilia, Sardegna e Puglia, mentre tra le città spiccano Firenze e Roma), sono presenti anche diversi 'suggerimenti lavorativi' di chiara matrice giallorossa. «Vuoi venire a Roma? E diventare l'allenatore della Roma? Stiamo aspettando con impazienza una risposta positiva da parte tua!», «Vieni a Roma e diventa il nuovo allenatore della Roma», «Vieni a Roma che è la città più bella del mondo e poi rimani per allenare Totti e company... Roma ti aspetta!» e «Andre, vieni a Roma! Ma non solo in vacanza, stiamo cercando un grande manager!» sono alcuni dei messaggi che i tifosi della 'Magicà gli hanno voluto inviare.
L'allenatore proprio qualche giorno fa attraverso Twitter aveva confermato la propria permanenza sulla panchina del Porto anche nella prossima stagione.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "PORTOGALLO, VILLAS BOAS CHIEDE INFO: "VACANZE IN ITALIA, CHE C'E' DI BELLO?""

Posta un commento