venerdì 20 maggio 2011

GERMANIA: DIEGO MULTATO PER LA DISERZIONE, VICINO L'ADDIO AL WOLFSBURG?

Il brasiliano Diego ha ricevuto dal Wolfsburg un'ammonizione e una pesante ammenda per aver abbandonato la squadra prima di una partita cruciale per la salvezza quando ha saputo che non sarebbe partito titolare. L'ammontare dell'ammenda non è stato precisato, ma si parla di decine di migliaia di euro.
Secondo quanto ha lasciato intendere il suo allenatore Felix Magath, l'ex trequartista della Juve potrebbe subire conseguenze contrattuali: «Prima dovrà pagare un'ammenda e subire l' ammonizione, poi vedremo quel che succederà», ha detto Magath.
All'annuncio della formazione, Diego si è allontanato rifiutandosi di seguire la squadra allo stadio. Il Wolfsburg ha poi battuto 3-2 l'Hoffenheim, evitando la retrocessione. Il brasiliano, non nuovo a episodi di indisciplina in questa stagione, oggi si è allenato regolarmente, dopo essersi scusato con alcuni compagni.
«L'importante è che si siamo assicurati la salvezza. Sono sotto contratto con il Wolfsburg, si discuterà per trovare una soluzione», ha detto. Diego è stato acquistato nell'estate 2010 dal Wolfsburg per 15 milioni di euro. Alla Juve - dove si era trasferito da un altro club tedesco, il Werder Brema - aveva giocato una sola stagione, con rendimento altalenante.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GERMANIA: DIEGO MULTATO PER LA DISERZIONE, VICINO L'ADDIO AL WOLFSBURG?"

Posta un commento