venerdì 29 aprile 2011

UCRAINA, LO SHAKHTAR FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON RIHANNA

La superstar mondiale Rihanna è pronta ad accendere le celebrazioni del 75° anniversario dello FC Shakhtar Donetsk. Il club ucraino il 14 maggio ospiterà un grandissimo show, paragonabile ad una cerimonia olimpica, con i magnifici 51.000 posti del Donbass Arena, e per questo ha firmato un contratto con la quattro volte vincitrice del prestigioso grammy award, Rihanna, che si esibirà con i suoi successi «number one» davanti a migliaia di fan, oltre a noti politici, celebrità del mondo dello spettacolo, e altri personaggi illustri attesi a questo grande show.
Il 'calcio d'inizio' dello spettacolo dedicato all'anniversario del club, è previsto per le 20.30 e sarà trasmesso su grandi schermi per migliaia di spettatori nelle principali piazze delle altre città dell'Ucraina, incluso Kyiv, Mykolayiv, Kyrovohrad, Luhansk fino a raggiungere altre migliaia di fan nella piazza Lenin a Donetsk.
Il programma dello show, della durata di tre ore, ideato dal Producer Olimpico Marco Balich, Presidente K-events, e dal suo team, presenterà alcune delle più avanzate tecnologie nelle performance previste per lo spettacolo. La cerimonia sarà prodotta dall'agenzia italiana K-events, che ha un'esperienza incredibile nell'organizzazione dei maggiori eventi internazionali e sarà dedicata ai tifosi della squadra ucraina e cercherà di riportare il pubblico indietro nel tempo, attraverso il passato glorioso della squadra, richiamando molti dei momenti più memorabili del club; mostrando i trofei vinti in contemporanea con una sfilata cerimoniale delle più grandi leggende e degli allenatori dell'FC Shakhtar.
Inoltre Un'impressionante coreografia e proiezioni dai colori vivaci 3D riaccenderanno la gioia e l'orgoglio per i più recenti successi del club con una sfilata dei giocatori dell'attuale squadra, oltre all'arrivo di ospiti a sorpresa e di uno show di effetti speciali prima del grande spettacolo dei fuochi d'artificio.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "UCRAINA, LO SHAKHTAR FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON RIHANNA"

Posta un commento