martedì 19 aprile 2011

INGHILTERRA: LIAM GALLACHER SCAGIONA BALOTELLI: "E' DIVERTENTE, NON COME GARY NEVILLE..."

Le stravaganze di Mario Balotelli sono state il pane di ogni tabloid inglese negli ultimi mesi, che non hanno lesinato critiche anche feroci ai comportamenti dentro e fuori dal campo dell'ex interista. Ma ecco che in suo soccorso arrivano le parole di un'altro personaggio legato al Manchester City, anche lui non nuovo a intemperanze e comportamenti fuori dagli schemi.
Si tratta di Liam Gallacher, ex cantante degli Oasis e accanito tifoso dei Citizens. "Il mondo è più divertente con Balotelli. E' un po' fuori di testa. Voglio dire, il fatto di tirare le freccette alle persone (Balotelli aveva tirato delle freccette contro alcuni giovani della Primavera del City ). Non è una cosa 'cool'. Avrebbe dovuto tirargli dei gavettoni. Mi piace la gente di carattere".
E da buon tifoso, Liam non ha potuto fare a meno di lanciare una stoccata agli storici rivali del Manchester United, in particolare ad uno dei senatori della squadra di Sir Alex Ferguson: "Se il mondo fosse pieno di Gary Neville sarebbe decisamente più noioso. Neville sembra un agente immobiliare».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: LIAM GALLACHER SCAGIONA BALOTELLI: "E' DIVERTENTE, NON COME GARY NEVILLE...""

Posta un commento