giovedì 24 marzo 2011

URUGUAY, NASCE IL FIGLIO A CAVANI E LUI SALTA LA NAZIONALE

L'attaccante uruguaiano del Napoli Edinson Cavani salterà la gara amichevole di venerdì tra la nazionale del suo paese e l'Estonia per la nascita del suo primo figlio. Il ct dell'Uruguay, Òscar Tabàrez, ha spiegato ai media del suo paese che questa possibilità era già stata presa in considerazione, vista l'imminente nascita del bambino di Cavani. Il bomber si unirà al gruppo lunedì per la sfida di martedì contro l'Irlanda a Dublino.
«Credo che in questo momento, a 24 anni di età, avere il primo figlio fa si che il giocatore abbia la mente solo su questo. Ed è naturale. Era inutile pressarlo affinchè giocasse», ha detto Tabàrez sottolineando che tutto il gruppo è molto contento per questa situazione familiare di Cavani.
Oltre al 'Matador' l'Uruguay dovrà fare a meno dell'attaccante del Liverpool, Luis Suàrez, per problemi muscolari. L'atmosfera all'interno dello spogliatoio è molto buona dopo il quarto posto ottenuto al Mondiale di Sudafrica 2010. «Riceviamo continue dimostrazioni di riconoscimento, da tutte le parti. Questo è bello ma aumenta anche le nostre responsabilità», ha aggiunto Tabàrez

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "URUGUAY, NASCE IL FIGLIO A CAVANI E LUI SALTA LA NAZIONALE"

Posta un commento