sabato 26 marzo 2011

BRASILE, PROTESTA DEI TIFOSI DEL CORINTHIANS: "ADRIANO, NON TI VOGLIAMO!"

Nella sua ultima esperienza italiana alla Roma non ha lasciato un buon ricordo di sè: solo 5 presenze in campionato, nessun gol, una serie di sfortunati infortuni, continui proclami (rimasti tali) sulla sua volontà di ritrovare il peso forma e un mese di riabilitazione in Brasile trascorsi tra birre e festini. E pensare che lo scorso luglio era stato presentato in pompa magna allo Stadio Flaminio e annunciava di "essere cambiato". Promesse da marinaio, che hanno spinto il club giallorosso a rescindere il contratto. Nemmeno un mese da disoccupato e Adriano ha subito trovato un'ingaggio in patria, precisamente al Corinthians.
Ma la notizia non è stata affatto presa bene dai sostenitori del "Timao". La 'Camisa 12', una delle fazioni della tifoseria organizzata del club di San Paolo, ha dato vita ad una manifestazione di protesta davanti al centro dove si allena la squadra, per far sapere di essere contraria all'arrivo dell'Imperatore. Fra i sostenitori che protestavano ce ne erano undici che reggevano uno striscione, bianco con lettere nere, su cui c'era scritto: ''Adriano, non ti vogliamo qui. Il Corinthians non e' una clinica di disintossicazione''. La firma di Adriano con il club paulista, per cui è stata decisiva la mediazione dell'amico Ronaldo, e' attesa per le prossime ore.
Il club bianconero avrebbe comunque scelto di tutelarsi, inserendo nell'accordo una clausola che prevede la rescissione anticipata in caso di "comportamento non professionale", alla medesima maniera di quanto fatto dalla Roma la scorsa estate.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, PROTESTA DEI TIFOSI DEL CORINTHIANS: "ADRIANO, NON TI VOGLIAMO!""

Posta un commento