venerdì 25 febbraio 2011

SPAGNA: FOTO DI PIQUE' E SHAKIRA MANO NELLA MANO, POI RIMOSSA

Si aggiunge un nuovo capitolo alla 'love story' fra la cantante Shakira e il giocatore del Barcellona Gerard Piquè. In rete sono circolate cinque foto che immortalano la coppia all'uscita di un noto ristorante di Barcellona. Una delle immagini, la più commentata, mostra Shakira e Piquè mano nella mano.
Gli scatti risalirebbero a lunedì mattina, poche ore dopo la vittoria del Barcellona sull'Athletic Bilbao. Immediate le polemiche: le foto, infatti, a quanto pare sono state pubblicate senza autorizzazione da una rete di fan di Shakira, mandando così in fumo un'autentica esclusiva mondiale dal valore di oltre 100mila euro.
A farne le spese sarebbero state diverse agenzie fotografiche che ne possiedono i diritti. Istantaneo l'intervento degli avvocati, che hanno invitato a rimuovere gli scatti dal web. Il sito di fan, segnalato alla squadra reati informatici della polizia nazionale, si è affrettato a eliminarli.
«Recentemente il nostro sito web è stato nominato in numerosi portali di notizie per la pubblicazione di alcune foto di Shakira e Piquè. Si tenga per favore presente che queste foto sono state caricate da un utente anonimo e cancellate non appena si è saputo che non erano disponibili al pubblico. Pertanto queste immagini non sono più reperibili». Con queste parole il sito web ha tentato di rimediare al danno commesso, ma cancellare delle immagine diffuse in rete è un'impresa più che mai ardua. Un danno enorme per circa 15 fotografi, da diverse settimane appostati giorno e notte nel tentativo di immortalare lo scoop. Resta un mistero come le foto possano essersi diffuse. Un fotografo è convinto che dietro alla vicenda si nasconda l'intervento di un hacker. Se così fosse, sarebbe la seconda volta per la coppia.
Una prima foto esclusiva era infatti stata diffusa nelle scorse settimane a danno dello stesso calciatore, che sulle proprie pagine Facebook e Twitter aveva pubblicato uno scatto che lo ritraeva insieme a Shakira in un locale catalano, durante la sua festa di compleanno. I paparazzi, ora, sperano di immortalare il primo bacio,
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA: FOTO DI PIQUE' E SHAKIRA MANO NELLA MANO, POI RIMOSSA"

Posta un commento