domenica 30 gennaio 2011

SPAGNA, CARBONERO INGUAIA CASILLAS CON MOURINHO

Il capitano del Real Madrid Iker Casillas potrebbe trovarsi di nuovo nei guai per dichiarazioni della sua fidanzata, la giornalista televisiva Sara Carbonero, scrive oggi la stampa spagnola.
La Carbonero - che lavora a Telecinco, la tv che da poco collabora in Italia con Mediaset Premium - ha raccontato fra l'altro che negli ultimi giorni il Real aveva limitato la lista dei nomi degli attaccanti da reclutare sul mercato d'inverno ad Adebayor o Klose. Alla fine dal Manchester City è arrivato in prestito mercoledì Adebayor.
Niente di sensazionale. Senonchè, scrive 'Sport', solo fonti interne potevano sapere della rosa ridotta a due nomi. E da tempo Mourinho sospetta che nello spogliatoio ci possa essere una 'talpa'. L'ex tecnico dell'Inter, secondo la stampa spagnola, potrebbe ora sospettare il portiere di parlare troppo con la fidanzata. Alcune settimane fa Carbonero già aveva parlato male in un programma tv di Cristiano Ronaldo, che aveva definito «egoista», causando un gelo nelle relazioni fra il portiere del Real, e della Nazionale spagnola, e il compagno di squadra portoghese.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, CARBONERO INGUAIA CASILLAS CON MOURINHO"

Posta un commento