sabato 22 gennaio 2011

ITALIA: INCIDENTE D'AUTO PER VARGAS, ILLESO. ALLA GUIDA IL CUGINO UBRIACO

Il giocatore della Fiorentina Manuel Vargas è rimasto coinvolto in un incidente stradale, stamane a Firenze, uscendone illeso. Il calciatore peruviano si trovava, intorno alle 6, nel sedile del passeggero della sua Porsche, in viale Poggio Imperiale.
La fuoriserie era guidata dal cugino del giocatore. La Porsche ha tamponato violentemente l'auto di un cacciatore, e si è ribaltata su un fianco. I carabinieri intervenuti sul posto hanno fatto il test dell'etilometro al cugino dell'esterno viola, che è risultato avere nel sangue una quantità di alcol superiore al consentito. L'uomo, che era anche senza patente, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.
Vargas potrebbe essere denunciato per incauto affidamento, per aver dato le chiavi dell'auto a una persona che sapeva essere senza patente di guida. Il laterale è da tempo indisponibile per un problema agli adduttori. «Ho saputo che Vargas ha fatto un incidente nella strada dove abito, forse voleva venire a salutarmi, solo che era un pò presto, io dormivo ancora», ha ironizzato l'allenatore Sinisa Mihajlovic, che abita con la famiglia nella zona di Poggio Imperiale.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: INCIDENTE D'AUTO PER VARGAS, ILLESO. ALLA GUIDA IL CUGINO UBRIACO"

Posta un commento