sabato 18 dicembre 2010

SPAGNA, IN VISTA DEL DERBY I TIFOSI CARICANO L'ESPANYOL CON UN VIDEO (VIDEO)

Non avrà il fascino e la storia di un tempio del calcio come lo stadio Anfield di Liverpool, ma per i tifosi dell'Espanyol, il nuovo impianto di Cornella-El Prat, inaugurato lo scorso anno, sabato sera dovrà incutere lo stesso timore agli avversari nel momento in cui i cugini del Barcellona entreranno in campo per disputare il derby della Catalogna.
Per caricare i propri beniamini in campo in vista della stracittadina, i sostenitori dell'Espanyol, i 'Los periquitos' (i pappagalli), hanno infatti pubblicato su internet un video dal titolo 'This is Cornella', riprendendo la targa affissa all'ingresso dello stadio del Liverpool ('This is Anfield'). Nei due minuti scarsi di filmato le immagini dei gol realizzati dalla seconda squadra di Barcellona fanno il paio con le esultanze dei tifosi sugli spalti. Il tutto accompagnato da una colonna sonora su cui scorrono alcune frasi ad effetto che fanno chiaramente intende quale sarà l'accoglienza all'ingresso delle due squadre.
«Migliaia di gole e centinaia di decibel» è quello che promettono i 40 mila tifosi del Cornella, che però si aspettano di vedere in campo «undici guerrieri» che si batteranno per difendere «due colori», quelli dell'Espanyol. In chiusura, poi, un messaggio ai rivali del Barcellona: «La curva dell'Espanyol, e migliaia di 'pappagallì, vi stanno aspettando perchè non siete un rivale, siete il nemico».

GUARDA IL VIDEO



Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, IN VISTA DEL DERBY I TIFOSI CARICANO L'ESPANYOL CON UN VIDEO (VIDEO)"

Posta un commento