sabato 18 dicembre 2010

ITALIA, NUOVO TAPIRO D'ORO PER CASSANO CON TANTO DI MAGLIA DEL MILAN (VIDEO)

Torna di moda il nome di Antonio Cassano, dopo il contenzioso con la Sampdoria e la probabile partenza nel mercato di gennaio, con probabile destinazione Milano, sponda Milan. Per l'occasione allora il talento barese è stato premiato con l'ennesimo Tapiro d'oro da Valerio Staffelli di 'Striscia la notizia'.
Il Tg satirico si era già occupato della vicenda consegnando a novembre il Tapiro d'oro a Cassano, il quale aveva lanciato invano a Garrone un appello per farsi perdonare. Lo stesso presidente della Sampdoria aveva ricevuto a sua volta un Tapiro d'oro per la vicenda.
"Ho preso una bella tranvata e ho perso un bel po' di soldini" queste le parole di Cassano in merito alla nota vicenda con Garrone. Sul futuro invece 'Fantantonio' è chiaro: "Chi non accetterebbe il Milan, che insieme al Real Madrid è una delle due squadre più grandi della storia?". Il tapiroforo regala poi a Cassano la maglia del Milan con il numero 99, il numero con cui il giocatore è solito scendere in campo, e lo sportivo commenta: "Non sarebbe male. Mi sta proprio bene e questa maglietta la prendo volentieri". Infine il calciatore saluta Staffelli: "Speriamo di rivederci, sa quante ne succederanno ancora?".

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, NUOVO TAPIRO D'ORO PER CASSANO CON TANTO DI MAGLIA DEL MILAN (VIDEO)"

Posta un commento