venerdì 17 dicembre 2010

INGHILTERRA: LA FIDANZATA LO TRADISCE CON TERRY SENIOR, PORTIERE SI SUICIDA

Un giovane calciatore britannico si è suicidato dopo aver scoperto che la fidanzata lo tradiva con il fratello di John Terry. Dale Roberts, era stato lasciato dalla sua compagna da circa un mese dopo che quest'ultima aveva conosciuto Paul Terry, fratello del capitano del Chelsea.
Roberts, 24/enne portiere del Rushden and Diamonds, che milita in una divisione regionale, è stato trovato privo di vita mercoledì notte nella sua abitazione. La polizia, entrata nel suo appartamento di Higham Ferrers, Northants (100 Km nord di Londra), ha escluso «circostanze sospette» attorno alla morte del giovane portiere. L'autopsia avrebbe già appurato che si tratta di suicidio, Roberts si è impiccato.
Secondo gli amici Dale, che pure aveva perdonato la sua fidanzata Lindsey Cowan, viveva nel terrore di essere visto «come un altro Wayne Bridge». Con riferimento all'ex nazionale inglese la cui fidanzata Vanessa Perroncel ha avuto una relazione clandestina con John Terry.
Venuta alla luce lo scorso gennaio, la scappatella extraconiugale era costata la fascia di capitano al difensore inglese, mentre Bridge - per evitare imbarazzanti incroci - aveva preferito rinunciare alla nazionale e quindi al mondiale. Roberts era tornato a vivere con Lindsey senza però dimenticare il tradimento. «Viveva nella vergogna e prendeva anti-depressivi - la rivelazione di un amico - Sentiva di aver perso tutto e credeva che Lindsey lo facesse sembrare un imbecille».
I primi sintomi del crescente malessere di Roberts erano emersi qualche settimana fa quando Dale aveva chiesto al suo manager di essere ceduto per riavvicinarsi a casa (Co Durham). Ma alla fine era stato convinto a restare.
Come già nel Sexy-gate con protagonisti Terry e Bridge, compagni in nazionale, anche Roberts e Paul Terry fino allo scorso anno avevano giocato assieme. Divorziato, padre di due bambini, 31 anni, in estate però Paul è passato nel Darlington.
Ancora una volta dunque la famiglia Terry conquista le prime pagine dei tabloid per fatti di cronaca. Come già nel recente passato quando la madre del difensore inglese è stata arrestata dopo un furto in un supermercato, mentre il padre sorpreso a spacciare cocaina. Ora è la volta di Paul, suo malgrado rimasto coinvolto in una tragedia. Roberts era un ex compagno di scuola di Adam Johnson, ala del Manchester City, che da Torino, dove si trova per l'incontro con la Juventus, ha voluto mandare un messaggio di cordoglio: «Sono terribilmente triste perchè Dale era un vero amico, giocherò in suo onore»

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: LA FIDANZATA LO TRADISCE CON TERRY SENIOR, PORTIERE SI SUICIDA"

Posta un commento