giovedì 18 novembre 2010

UCRAINA: ALLARME EUROPEI, I POLIZIOTTI NON SANNO L'INGLESE

A meno di due anni da Euro2012 (che pochi giorni fa ha presentato la sua mascotte, due gemelli punk) i poliziotti ucraini hanno ancora grossi problemi con la lingua inglese. Un fattore che preoccupa le autorità vista la mole di tifosi e turisti che invaderanno il paese durante la rassegna continentale.
Gli ultimi test hanno dimostrato la scarsa conoscenza dell'inglese tra le forze dell'ordine. I risultati poco incoraggianti delle ultime prove di verifica effettuate sono stati esposti dal viceministro dell'Interno di Kiev, Viktor Ratushniak.
"L'attuale livello lascia molto a desiderare. Come voto gli darei C" - ha dichiarato Ratushniak rifacendosi alla scala che prevede A come voto massimo e F come minimo.
I 38.000 agenti prescelti sono al di sotto della sufficienza. Le ammissioni del viceministro arrivano dopo gli articoli realizzati da giornalisti undercover che si sono travestiti da turisti per interagire con le forze dell'ordine locali: hanno chiesto informazioni in inglese ma non hanno ricevuto risposte adeguate.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "UCRAINA: ALLARME EUROPEI, I POLIZIOTTI NON SANNO L'INGLESE"

Posta un commento