lunedì 22 novembre 2010

OLANDA, SUAREZ 'VAMPIRO' MORDE L'AVVERSARIO (VIDEO)

Altro che la testata di Eto'o col Chievo. Prova tv per un morso. Luis Suarez, centravanti uruguayano dell'Ajax, diventa un vampiro e rischia una pesante squalifica per il gesto compiuto sabato nel big match pareggiato 0-0 con il Psv Eindhoven.
L'attaccante, in un momento rovente della sfida, ha 'azzannato' un avversario, Otman Bakkal, alla base del collo. L'episodio è sfuggito all'arbitro Bjoern Kuipers. Alla fine della partita Suarez si è scusato: «Mi dispiace, ho perso la testa». Il pareggio impedisce all'Ajax di ridurre il gap dalla vetta della classifica. Il Psv comanda con 34, la formazione di Amsterdam è quarta a quota 28.
L'Ajax non ha atteso le decisioni degli organi di giustizia sportiva e ha comminato una sanzione 'interna' all'attaccante. Suarez, rende noto il club dal proprio sito ufficiale, salterà le prossime 2 partite di campionato. Salterà le partite contro VVV Venlo e NEC Nijmegen. Sarà invece a disposizione per la partita di Champions contro il Real Madrid. Inoltre, è stato punito anche con una multa definita «pesante». Il denaro verrà destinato ad una specifica iniziativa benefica.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "OLANDA, SUAREZ 'VAMPIRO' MORDE L'AVVERSARIO (VIDEO)"

Posta un commento