domenica 24 ottobre 2010

OLANDA, INCREDIBILE VITTORIA DEL PSV SUL FEYENOORD PER 10-0 (VIDEO)

C'era una volta il Feyenoord, la squadra di Rotterdam che è l'unica del calcio olandese a non essere mai retrocessa in serie B e la prima a vincere la Coppa dei Campioni, sotto la guida del 'guru' austriaco Ernst Happel.
Per questo oggi fa male ai tifosi di quel tipo di calcio vedere una squadra come quella attuale seppellita dalle dieci reti del Psv Eindhoven, rivale storico. Proprio così 10-0. Il Psv è andato a segno con Jonathan Reis (24', 47', 59'), Ibrahim Afellay (39'), Ola Toivonen (49'), Jeremain Lens (55' e 87'), Balazs Dzsudzsak (62' e 77') e Orlando Engelaar (69'). Il Psv guida la classifica con 24 punti. Il Feyenoord è terzultimo a quota 8. Si tratta del rovescio peggiore del Feyenoord (sconfitto 8-2 dall'Ajax nel 1983).
Intanto traballa la panchina dell'allenatore del Feyenoord Mario Been, ex del Pisa. L'unica stella dei biancorossi di Rotterdam, arcirivali dello Sparta, è l'ex milanista Tomasson, che però è un pò come la sua squadra: ormai sembra aver dato il meglio di se stesso.

GUARDA IL VIDEO



Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "OLANDA, INCREDIBILE VITTORIA DEL PSV SUL FEYENOORD PER 10-0 (VIDEO)"

Posta un commento