giovedì 21 ottobre 2010

INGHILTERRA, LE STELLE DELLO UNITED PROTAGONISTI IN UNO SPOT PUBBLICITARIO (VIDEO)

In attesa di sfidare la formazione turca del Bursaspor in Champions League il Manchester United ha consolidato l'importante partnership con la compagnia 'Turkish Airlines'. E per celebrare i tre anni e mezzo di collaborazione tra le due società, la Turkish ha realizzato un nuovo spot pubblicitario, con protagonisti proprio i Red Devils.
All'interno di un aereo di grandezza naturale, creato appositamente per la campagna pubblicitaria, Wayne Rooney, Berbatov, Anderson e le altre stelle dello United mettono in mostra le loro abilità col pallone tra i seggiolini del jet. Sarà invece il portierone Van Der Sar, autore recentemennte a dire il vero di una papera, a evitare con la sua manona che un calcio sbagliato di Rooney finisca addosso all'isolato Bobby Charlton.
Uno spot quindi sicuramente divertente cheverrà trasmesso in 80 paesi del mondo. Certo che il periodo non è proprio azzeccatisimo, visto che lo stesso Rooney secondo alcuni rumors sarebbe pronto ad abbandonare i compagni e lo United, già alle prese con un periodo non troppo esaltante in campionato.

GUARDA IL VIDEO

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "INGHILTERRA, LE STELLE DELLO UNITED PROTAGONISTI IN UNO SPOT PUBBLICITARIO (VIDEO)"

Fidel ha detto...

Tralasciando il periodo, lo spot è divertente.
Bel lavoro.

Posta un commento