martedì 26 ottobre 2010

BRASILE: LA MAGLIA DI PELE' PORTA MALE, SANTOS KO E L'EREDE NEYMAR SBAGLIA UN RIGORE

La maglia speciale, con il 'patch' in onore dei 70 anni di Pelè con la sagoma di O Rei che esulta, non ha portato bene al Santos. Lo stesso vale per la casacca con il numero 70 sulla schiena indossata dal nuovo astro Neymar, che ha sbagliato un rigore, andato a 'scheggiare la traversa prima di finire alto.
Così alla fine la squadra del litorale paulista che Pelè rese famosa in tutto il mondo ha perso in casa, per 3-2, contro il Gremio Prudente, fanalino di coda del 'Brasilerao'.
In vantaggio per 2-0 al termine del primo tempo, nella ripresa il 'Pesce' (nomignolo con cui la tifoseria santista chiama la sua squadra) si è fatto raggiungere e poi superare dalle reti di Wesley, Gilmar (rigore) ed ancora Wesley. Al 36' st c'è stato il rigore fallito da Neymar, poi al fischio finale è calato il gelo sull'impianto di Vila Belmiro.
Ieri Pelè, omaggiato di una maglia speciale per i suoi 70 anni autografata da tutta la squadra, aveva mostrato di gradire molto il regalo e, tramite l'account Twitter del figlio Edinho, che dopo i problemi con la giustizia ora fa parte dello staff tecnico del Santos, aveva ringraziato e fatto gli auguri alla squadra. Purtroppo però la festa è finita male.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: LA MAGLIA DI PELE' PORTA MALE, SANTOS KO E L'EREDE NEYMAR SBAGLIA UN RIGORE"

Posta un commento