lunedì 3 gennaio 2011

MAROCCO: FIGURACCIA, PARA RIGORE ED ESULTA MENTRE LA PALLA VA IN GOL (VIDEO)

Prima la gioia, poi la disperazione. C'è da scommetterci che la vergogna alla fine abbia preso il posto nel cuore dello sciagurato portiere marocchino nel video che vedete.
Il fattaccio è successo nel match di Coppa Nazionale tra il Mahgreb Fez e la FAR Rabat. Una gara combattuta e tirata fino alla fine, terminata 1-1 dopo i tempi regolamentari e che è giunta ai calci di rigore per decidere la vincitrice.
Tiro dal dischetto, l'estremo difensore in questione con una serie di salti prova a deconcentrare il tiratore e ci riesce: si tuffa sulla sua sinistra e intercetta la sfera.
La soddisfazione del portiere è enorme. Abbandona i pali e si rivolge verso i tifosi allo stadio battendosi con orgoglio la mano sul petto e baciando la maglia.
Tutto questo avviene mentre, ignaro dell'effetto del pallone appena respinto, la sfera gira su sè stessa e si dirige lentamente nella rete sguarnita sotto gli occhi di tutti presenti, tranne che quelli del portiere che si disinteressa della porta, intento ad esultare e festeggiare verso le tribune. Poi se ne accorge, troppo tardi. Gol buono e figuraccia.

GUARDA IL VIDEO



Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "MAROCCO: FIGURACCIA, PARA RIGORE ED ESULTA MENTRE LA PALLA VA IN GOL (VIDEO)"

PG ha detto...

Questo e da applausi

Posta un commento