lunedì 27 settembre 2010

INGHILTERRA: GASCOIGNE ALLENATORE DI SQUADRA DILETTANTI, L'ULTIMA VOLTA ESONERATO PERCHE' UBRIACO

Paul Gascoigne è il nuovo manager del Garforth Town, squadra dilettante inglese. L'ex stella di Newcastle United, Tottenham e Lazio ha promesso che non ripeterà gli errori del passato, con riferimento all'esperienza sulla panchina del Kettering, quando venne esonerato dopo appena 39 giorni perchè - questa almeno la versione del suo presidente d'allora - «era sempre ubriaco».
«Per me si tratta di una grande sfida, ora voglio capire se i giocatori mi seguiranno - le parole di Gazza - Non sapevo quando sarei tornato nel calcio, ma sono pieno di entusiasmo. Mi piace questo calcio, lontano dai riflettori».
Il presidente del Garforth, Simon Clifford, ha negato che l'ingaggio di Gascoigne sia stata una mossa pubblicitaria, come già accaduto in passato quando lo stesso club aveva tesserato Socrates e Careca: «Tutti dicono di amare Paul, ma nessuno gli ha mai dato una mano. Voglio che sia di ispirazione a tutti quelli che hanno problemi nella vita. Paul ha attraversato l'inferno e ciononostante cammina ancora con le sue gambe».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: GASCOIGNE ALLENATORE DI SQUADRA DILETTANTI, L'ULTIMA VOLTA ESONERATO PERCHE' UBRIACO"

Posta un commento