martedì 28 settembre 2010

INGHILTERRA: CHELSEA BY NIGHT, ABRAMOVICH COSTRUISCE LOCALE NOTTURNO SOTTO LO STADIO

Di giorno le gare dei Blues sul prato di Stamford Bridge, di notte feste, danze e musica fino all'alba. E' l'incredibile decisione presa dal multimiliardario presidente del Chelsea, Roman Abramovich, che ha avviato la costruzione di un night club sotto lo stadio.
L'esclusivo locale sarà aperto il prossimo dicembre là dove fino al 2007 c’era il 'Purple'. Costo dell'operazione 20 milioni di sterline, come riferisce la rivista 'Bulding'.
Il night sarà multiaccessoriato con cabine private per gli ospiti, ognuna con schermo tv, ed una scenografica cascata di 4 metri d’altezza posta all’ingresso.
Nonostante lo sfarzo “essendo in un seminterrato, sarà uno spazio intimo ma che potrà ospitare fra le 400 e le 500 persone” - come ha spiegato una fonte del club - "un posto dove i suoi giocatori possono rilassarsi dopo le gare, ma un luogo dove potranno andare anche vip e ospiti d'eccezione, uno dei luoghi più caldi di Londra"
Pare che il magnate russo abbia preso questa decisione dopo una vacanza negli Stati Uniti. Chissà se il rendimento in campo di Lampard e compagni trarrà giovamento dall'iniziativa.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: CHELSEA BY NIGHT, ABRAMOVICH COSTRUISCE LOCALE NOTTURNO SOTTO LO STADIO"

Posta un commento