lunedì 27 settembre 2010

INGHILTERRA: CASO BECKHAM, LA NICI LO VUOLE NUDO IN TRIBUNALE

Continua la battaglia legale di David Beckham nei confronti di Irma Tici, la 26enne che ha rivelato qualche giorno fa al giornale 'In Touch' di avere avuto relazioni costanti e pagate col giocatore inglese.
La bella Irma infatti non si ferma qui. Secondo voci vicine al 'Sun',la Nici ha infatti sfidato Beckham a “calarsi i pantaloni in aula”, in quanto sarebbe a conoscenza di "caratteristiche distintive” delle parti basse del giocatore che confermerebbero la conoscenza intima fra i due.
Alcuni legali della escort rincarano la dose: "Sarà meglio che il signor Beckham si prepari ad abbassare i pantaloni in aula se vuole portare avanti la questione, perché le caratteristiche distintive di cui è a conoscenza Irma proveranno senz’ombra di dubbio che sta dicendo la verità. La causa di Beckham è senza fondamento ma del resto lui deve pur dire qualcosa alla Posh”.
Intanto David, a detta del 'Daily Star', avrebbe programmato un viaggio-lampo di 48 ore nella Napa Valley con la moglie Victoria. Chissà se David riuscirà a tenere fuori la moglie dalle voci dei suoi scandali...
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: CASO BECKHAM, LA NICI LO VUOLE NUDO IN TRIBUNALE"

Posta un commento