martedì 28 settembre 2010

BULGARIA, IL PREMIER PRENDE IN GIRO IL CT MATTHAEUS: "QUI AL MASSIMO POTRA' SPOSARSI DI NUOVO"

Lothar Matthaeus non sta ricevendo una buona accoglienza in Bulgaria, dove è stato appena nominato ct della nazionale: secondo quanto riferisce un giornale, è addirittura il premier bulgaro ad attribuirgli scarse possibilità di successo prendendolo per giunta in giro sulla sua vita privata.
«Non so cosa farà in Bulgaria. Il massimo che può ottenere è sposarsi un'altra volta», ha detto il presidente del consiglio dei ministri, Boyko Borissov. La frase sull'ex centrocampista dell'Inter già capitano della Nazionale tedesca è riportata dal quotidiano bulgaro Standart News e viene segnalata dal giornale tedesco Bild sottolineando che Matthaeus è stato presentato come commissario tecnico «solo giovedì» e già «domenica viene preso in giro».
Il presidente, lui stesso ex-allenatore (della nazionale bulgara di karate), non crede che il ct vincitore dei mondiali di Italia 90 possa anche solo qualificarsi per i prossimi europei: «È un peccato che siamo abituati ad ingaggiare allenatori stranieri» mentre in Bulgaria ci sono tecnici che «sono migliori», avrebbe detto Borissov il quale - «da tifoso bulgaro» - si è comunque augurato che Matthaeus «abbia successo».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BULGARIA, IL PREMIER PRENDE IN GIRO IL CT MATTHAEUS: "QUI AL MASSIMO POTRA' SPOSARSI DI NUOVO""

Posta un commento