martedì 17 agosto 2010

SPAGNA: SALDI REAL, VENDE GIOCATORE A 100 EURO

Delle spese folli del Real ne eravamo già tutti a conoscenza. Tra i record dei record il passaggio di Cristiano Ronaldo, un anno fa, ai blancos per quasi cento milioni di euro e i tanti miliardi sperperati per i suoi assi. Come se non bastassero le cessioni a prezzo scontato di campioni come Sneijder e Robben, le merengues fanno ancora parlare di sè per gli affari in uscita: in questa sessione di mercato il centrocampista 24enne Marcos Tébar è stato ceduto al Girona per la modica cifra di cento euro.
Una somma simbolica per il giocatore proveniente dalle giovanili del club, che dopo 12 anni nella Capitale iberica è stato visionato da Mourinho e 'regalato' al primo offerente.
Delusione che traspare dalle parole del ragazzo: "Mi sarebbe piaciuto che la Cantera del Real fosse come quella del Barça. Se il tecnico ha deciso che io dovessi stare fuori, allora il trasferimento è la cosa migliore per me: io voglio giocare".
La cessione prevede inoltre una contropzione del Real che nelle prossiem due stagioni potrebbe riportare alla base il centrocampista sperando che nel frattempo, il prezzo del suo cartellino lieviti, aggiungendo almeno qualche banconota in più
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA: SALDI REAL, VENDE GIOCATORE A 100 EURO"

Posta un commento