venerdì 20 agosto 2010

SERBIA, SI MANGIA GOL SOTTO PORTA E AMMETTE: "NON SO COME HO FATTO A SBAGLIARE" (VIDEO)

Un erroraccio che Aleksandar Jevtic, attaccante della Stella Rossa, non scorderà tanto facilmente come lui stesso ha ammesso: "Non mi chiedete niente. Non so come ho fatto a non segnare, mi sono avvicinato male alla palla e mi è scivolata sulla gamba. Penso e spero che sia qualcosa che capita una volta nella vita".
Il gol mancato è costato la vittoria alla sua squadra, fermata 0-0 dal FK Smederevo nella prima giornata del campionato.
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo una sponda in mezzo all'area ha indirizzato la palla verso Jevtic che, solo soletto, doveva ribadire in rete da pochi passi. Sarà stata la frenesia del momento, la scarsa coordinazione, la paura di sbagliare... tanto è che la punta è riuscita a calciare a lato da posizione favorevolissima tra gli insulti e la disperazione dei tifosi.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SERBIA, SI MANGIA GOL SOTTO PORTA E AMMETTE: "NON SO COME HO FATTO A SBAGLIARE" (VIDEO)"

Posta un commento