venerdì 20 agosto 2010

POLPO PAUL COME BECKHAM: SPONSOR PER I MONDIALI INGLESI DEL 2018

Il polpo Paul torna in 'campo', stavolta per sponsorizzare la candidatura dell'Inghilterra ai Mondiali di calcio del 2018.
Il cefalopode, diventato una star internazionale dopo avere indovinato i risultati di otto partite su otto nella recente rassegna iridata in Sudafrica, diventa ufficialmente sostenitore della candidatura dell'Inghilterra ai Mondiali in programma fra otto anni.
Secondo una delle versioni circolate sulle sue origini, l'oracolo dell'acquario Sea Life di Oberhausen sarebbe nato in Inghilterra, a Weymuth, nel 2008.
Da qui, la decisione annunciata oggi in un comunicato di unirsi ad altre celebrità del calibro di David Beckham, Rio Ferdinand, Lewis Hamilton, Noel Gallagher e Sting per aiutare l'Inghilterra a realizzare il sogno Mondiali.
Il polpo Paul, insomma, rinuncia ai pronostici ma non alla notorietà. «Sta scrivendo un libro, è il volto di numerosi prodotti ed è coinvolto in molte altre attività», spiega Chris Davis, il suo portavoce. «Ma essendo nato in Inghilterra, ha deciso di supportare la candidatura inglese per i Mondiali», aggiunge.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "POLPO PAUL COME BECKHAM: SPONSOR PER I MONDIALI INGLESI DEL 2018"

Posta un commento